Programma Gestione utenti

 

In questa sezione è possibile gestire le modalità in cui gli utenti della propria azienda possono interagire con i servizi dell'Area Clienti.

 

 

Ogni utente può assumere tutte o parte delle caratteristiche di seguito elencate:

  • Amministratore: Può modificare le informazioni della propria Azienda, aggiungere nuovi utenti o modificarne le proprietà, può richiedere assistenza e riceve le circolari via email. Può anche autorizzare, facoltativamente, l'addebito degli interventi di assistenza.
  • Addebiti: Questa caratteristica permette all'utente di ricevere le email di richiesta autorizzazione all'addebito e accettarle.
  • Assistenza: E' autorizzato ad aprire nuove Richieste di assistenza.
  • Circolari: Riceve via email tutte le circolari pubblicate.

  Non è possibile inserire più utenti con lo stesso indirizzo e-mail. Ogni utente deve avere il proprio indirizzo e-mail univoco.

Ciascuna proprietà può essere assegnata facendo clic sulle caselle corrispondenti e successivamente cliccando su Salva modifiche per renderle effettive.

  E' necessario che sia configurato almeno un utente per ciascuna caratteristica.

Un utente disattivato non può più accedere all'Area Clienti e quindi interagire con in servizi.

 

Cliccando sul pulsante Nuovo viene aperta una maschera mediante la quale è possibile inserire nuovi utenti:

 

  Il menu a tendina Contatti disponibili elenca i possibili contatti presenti sui nostri archivi. Se l'utente da inserire è presente nei contatti, selezionarlo e completare le informazioni, altrimenti non selezionare nessun contatto e procedere con l'inserimento.

Potrebbe interessarti anche: